70° compleanno del nostro parroco Don Carmelo
Concerto AVSI per l’Ucraina
aprile 9, 2022

Liturgia Penitenziale 2022

Lo scorso lunedì 4 aprile alle ore 21.00 in parrocchia si è svolta una Liturgia Penitenziale promossa e gestita dal gruppo giovani, dalle famiglie e dai fidanzati che si preparano al matrimonio.
Nella prima parte, in collaborazione con Don Massimo Schiera e presieduta da Don Carmelo Vicari, si è tenuto il Rito della Parola. Sono stati letti i brani della Messa della Domenica precedente cui Don Carmelo ha fatto seguire una breve omelia.Successivamente si è svolto il rito della Riconciliazione, dove chi era presente ha potuto confessarsi.

Durante questo tempo alcuni dei giovani, le coppie di sposi e fidanzati hanno letto dei brani del libro «Farsi santi con ciò che c’è». L’amore familiare tra vocazione, santità e creatività di Luigi Maria Epicoco.