Professione religiosa di Silvia Doddis, novizia delle Suore del Bell’Amore di Palermo
luglio 2, 2021
1° Celebrazione Eucaristica di Don Massimo Schiera nella nostra Parrocchia
settembre 27, 2021

Pellegrinaggio parrocchiale al Santuario della Beata Pina Suriano di Partinico – luglio 2021

Sabato 10 luglio una delegazione dei gruppi di A. C. e di C. L. della Parrocchia ha compiuto un pellegrinaggio al Santuario della Beata Pina Suriano a Partinico. Dopo la affettuosa e calorosa accoglienza del Rettore Mons. Antonino Dolce, il nostro parroco Don Carmelo Vicari ha celebrato la Santa Messa, durante la quale si è ringraziata la Beata per la benevolenza che anche in questi mesi difficili ha mostrato nei confronti della parrocchia di Sant’Ernesto e si è invocata la sua Benedizione e assistenza per gli impegni che ci attendono il prossimo anno.