Mercoledì 18 maggio la nostra comunità parrocchiale ha compiuto un pellegrinaggio al Santuario di Partinico perché invitata a prendere parte ai festeggiamenti in onore della Beata Pina Suriano. Il nostro parroco Don Carmelo Vicari ha celebrato la Messa delle ore 18, invitato dal Rettore del santuario don Salvatore Giamporcaro e dal presidente della Confraternita dott. Lorenzo Di Trapani.

Nell’occasione Don Carmelo ha comunicato della decisone di costituire nella nostra parrocchia una cappella della Misericordia ove saranno poste le immagini del beato Pino Puglisi e della beata Pina Suriano.

All’inaugurazione che sarà a conclusione dell’Anno Santo ha invitato tutta la comunità che si raccoglie attorno alla figura della Beata Suriano.
A conclusione del rito a don Carmelo Vicari e a Marcelo Fedele sono state donate due quadri raffiguranti la giovane beata di Partinico.