Il gruppo ministranti è composto da ragazzi e ragazze di varie fasce d'età che offrono il loro servizio all'interno delle celebrazioni liturgiche, per renderle armoniose ed aiutare tutta la comunità parrocchiale nella preghiera e nel cammino pastorale.

In tutto l'anno liturgico offriamo il nostro servizio, vivendo intensamente i momenti della vita parrocchiale. Offriamo un intenso percorso nel Triduo Pasquale, in quaresima e in avvento ma anche nelle liturgie dedicate alla Madonna e i Santi, senza dimenticare il servizio di ogni domenica. Siamo anche molto impegnati nelle celebrazioni delle Prime comunioni , delle Cresime e tante altre occasioni di condivisione parrocchiale. Negli anni il nostro gruppo ha visto passare molti ragazzi ma ogni anno siamo aperti e motivati ad accogliere nuovi fratelli e sorelle che vogliono unirsi a noi in questo bellissimo percorso parrocchiale. Vi aspettiamo !!!