Presentazione del libro “Non dimenticate il desiderio”
marzo 8, 2023
Nubendi in visita al Seminario di Palermo
marzo 14, 2023

Mons. Francesco Savino nella nostra comunità

Nei giorni di lunedì 6 marzo, martedì 7 marzo e mercoledì 8 marzo 2023 Mons. Francesco Savino, Vescovo di Cassano all’Jonio e vicepresidente per l’Italia meridionale della Conferenza Episcopale Italiana ha predicato gli esercizi spirituali nella nostra parrocchia sul tema: “Farsi delle domande, sapersi interrogare. Le domande che aiutano a crescere”.

Nel corso della sua permanenza a Palermo ha avuto modo di incontrare molte persone della nostra comunità parrocchiale, è stato ospite di alcune famiglie, ha rilasciato interviste a Tv e giornali locali. Pubblichiamo la presentazione che il nostro parroco ha fatto la prima sera e alcune foto dei giorni trascorsi con noi.

Biografia Mons Francesco Savino Intervista a Mons Francesco Savino: un nuovo “rinascimento” per il sud a partire dal capitale umano
Video Esercizi Spirituali - 6 marzo Video Esercizi Spirituali - 7 marzo Video Esercizi Spirituali - 8 marzo