Sanificazione della Chiesa 2021
Percorso Cresime 2021
maggio 25, 2021

“Percorso al matrimonio” 2021

Si è concluso domenica 2 maggio 2021 con la presentazione dei fidanzati alla comunità parrocchiale il “Percorso al matrimonio” di quest’anno che visto la partecipazione di 9 coppie di fidanzati. Iniziato il 9 dicembre del 2020 si è concluso il 26 aprile 2021.

Si sono svolti 18 incontri sempre a distanza il lunedì dalle 21 alle 22. E di questi 5 sono stati tenuti da Don Carmelo, uno da Antonio Adorno, uno da don Massimo Schiera, 4 sono stati dedicati a testimonianze di coppie di coniugi. Si è poi svolto un incontro di preghiera durante al Quaresima ed una assemblea conclusiva.

La durata, l’utilizzo del web e l’interesse mostrato fin dall’inizio dai partecipanti hanno consentito, pur non avendo avuto la possibilità dell’incontro in diretta, di stabilire un buon livello di conoscenza e di interesse alle tematiche affrontate e alla vita della parrocchia. In tanti hanno manifestato il desiderio di continuare l’esperienza anche dopo che si saranno sposati.