Progetto Junior 2022
Pellegrinaggio Parrocchiale – Estate 2022
giugno 27, 2022

Momento comunitario con il Vescovo di Monreale

Giovedì 23 giugno 2022 la nostra comunità parrocchiale unitamente al Movimento di Comunione e Liberazione ha salutato mons. Michele Pennisi che dopo 9 anni ha terminato il suo mandato di arcivescovo di Monreale.

Don Carmelo Vicari prima della celebrazione ha ricordato le numerose occasioni in cui si è espresso il rapporto con lui, la sua Diocesi e la persona della beata Pina Suriano, attraverso i numerosi incontri con la confraternita di Partinico e gli aderenti dell’Azione cattolica di Sant’Ernesto e di Monreale.

Nell’omelia mons. Pennisi ha ricordato queste ed altre importanti circostanze che gli hanno reso familiare i rapporti con tutti i presenti e ha espresso il desiderio di proseguire questo rapporto anche successivamente alla sua partenza da Monreale.